Pronta la nuova copertura del campo di basket dell'Ic Tacchi Venturi

1' di lettura 24/05/2017 - Verrà inaugurata domenica prossima (28 maggio), alle ore 10,30, la nuova copertura del campo di basket all’aperto ubicato sul retro dell’Istituto comprensivo “Padre Tacchi Venturi” di San Severino Marche.

La copertura, una cupola pressostatica a doppia membrana parallela delle dimensioni di 30 metri di lunghezza per quasi 19 di larghezza, è stata donata dalla società Commit Siderurgica, azienda di Veggiano, in provincia di Padova. L’impianto è dotato di un sistema di ricircolo dell’aria, dell’impianto di illuminazione e di quanto necessario a garantire la massima sicurezza.

“La copertura - spiega l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni - consentirà di utilizzare l’impianto tutto l’anno da parte delle scuole ma anche delle società sportive settempedane”. Dopo i saluti istituzionali la struttura ospiterà, in occasione dell’inaugurazione, una amichevole tra la Società Amatori Basket di San Severino Marche e la Rappresentativa di Basket Vicentina invitata per l’evento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2017 alle 12:37 sul giornale del 25 maggio 2017 - 444 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aJGF





logoEV
logoEV