Festa di primavera nel centro storico di Matelica

Face Off 1' di lettura 25/05/2017 - Il centro storico di Matelica torna ad animarsi grazie alla Pro Loco ed alla terza edizione della festa di primavera 'Spring on'.

L'appuntamento è per sabato 27 maggio a partire dalle ore 16 fino a tarda notte. Ci saranno mercatini naturali, dimostrazioni di crossfit, t-shirt painting, esibizioni di danza itineranti, stand gastronomici, vetrine animate, spettacoli circensi ed un area truccabimbi, palloncini e gonfiabili che contribuirà anche a raccogliere dei fondi per la realizzazione di un parco per la città terremotata di Pieve Torina. La serata si chiuderà con il concerto dei 'The Wedding Band' alle ore 22 in piazza Enrico Mattei ed a seguire il dj set di Andrea Aquili e Jay n Ar.

Tutti gli appuntamenti si concentreranno prevalentemente tra corso Vittorio Emanuele e piazza Mattei. I negozi del centro storico rimarranno aperti fino a tardi. Alle ore 21, inoltre, spettacolo al teatro Piermarini con RuvidoTeatro e Scacco Matto. Sul palco 'Casting Matelica'.

Da non dimenticare, infine, che il weekend del 27 e 28 maggio è anche dedicato al vino. Grazie a Cantine Aperte organizzato dal Movimento Turismo Vino sarà infatti possibile visitare oltre 800 aziende vitivinicole in tutta Italia. A Matelica, nello specifico, resteranno aperte le cantine Maraviglia e Belisario.






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2017 alle 11:06 sul giornale del 26 maggio 2017 - 2061 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, Riccardo Antonelli, articolo, spring on

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aJIW





logoEV
logoEV