Tutto pronto per la finale di S-Factor, il contest scientifico di Unicam

università di camerino unicam 1' di lettura 05/06/2017 - 10 progetti, 150 studenti coinvolti, 2 regioni, 5 province e 6 città interessate, 3 vincitori finali, 1 vincitore social, 1 vincitore "ComUnicam": sono questi i numeri della seconda edizione di Science FACTOR, o meglio S-Factor, il contest di divulgazione scientifica promosso dall’Università di Camerino.

Exhibit, prodotti e prototipi, immagini, performance e pensieri scientifici: questo potevano presentare gli studenti coinvolti e in tanti anche quest’anno hanno raccolto la sfida, si sono messi all’opera ed hanno realizzato progetti eccellenti che saranno valutati della commissione giudicatrice composta dal Rettore Unicam prof. Flavio Corradini, dalla delegata del Rettore per le attività di orientamento dott.ssa Valeria Polzonetti, dalla responsabile dell’ufficio comunicazione e stampa di Unicam dott.ssa Egizia Marzocco, dall’esperta di comunicazione scientifica dott.ssa Caterina Luciani, dal docente della Scuola di Architettura e Design prof. Daniele Rossi.

Nel corso dell’evento finale, in programma a Camerino nel pomeriggio di martedì 6 giugno, saranno esposti tutti i lavori partecipanti e saranno premiati i vincitori. L’incontro si aprirà con i saluti del Rettore Flavio Corradini, della Delegata per l’Orientamento Valeria Polzonetti, ai quali seguiranno le presentazioni di tutti i progetti partecipanti e le premiazioni.

Martedì scopriremo quindi insieme gli studenti “portatori" di S-Factor! Vi aspettiamo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2017 alle 11:53 sul giornale del 06 giugno 2017 - 402 letture

In questo articolo si parla di cultura, camerino, Unicam, s-factor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJ3S





logoEV
logoEV