Doppio evento giapponese al centro Wabisabiculture di San Ginesio

Giappone geisha 1' di lettura 04/07/2017 - Due eventi al centro Wabisabiculture di San Ginesio.

Il primo è un evento olistico, con la lettura Akashica con la sensitiva Eleonora Maretto. L'appuntamento è nei giorni 22, 23 e 24 luglio.

Eleonora ha la particolare capacità di leggere nella memoria Akashica con grande precisione. I Registri Akaschici rappresentano la memoria universale, la Coscienza cosmica. In sanscrito il termine Akasha significa etere. Sono un elevatissimo regno vibrazionale, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell'intero Universo. Durante una consulenza si collega agli eventi passati rimasti in memoria che generano blocchi a livello fisico, psichico-emozionale e/o mentale che non permettono alla persona di avanzare. Spesso sono eventi chiave di vite passate che hanno un impatto sulla situazione della vita attuale. Eleonora aiuta le persone a riconoscere i blocchi, comprenderli (consapevolezza) e liberarsene.

Il 29 e 30 luglio invece appuntamento con la tradizionale cerimonia del tè giapponese, accompagnata da un canto in kimono ed una danza dei ventagli.

Rara opportunità per vivere nell'esclusivo Ryokan Giapponese, la magica atmosfera dell'antica cultura delle Arti Tradizionali. Ospite la Sensei Kaoru Kobayashi.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2017 alle 11:48 sul giornale del 05 luglio 2017 - 522 letture

In questo articolo si parla di cultura, san ginesio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aKUH





logoEV
logoEV