Manuela Arcuri a Castelraimondo per Marche in Vetrina: ecco chi riceverà il Cassero d'Argento

2' di lettura 02/08/2017 - Manca poco per Marche in Vetrina, gran galà dedicato alle eccellenze marchigiane in programma per venerdì sera, 4 agosto, in Piazza della Repubblica a Castelraimondo.

Un grande spettacolo che come ogni anno saprà coniugare l'intrattenimento, i grandi ospiti e soprattutto le ricchezze della Regione, cui andrà il Premio Cassero D'Argento, riconoscimento che attesta il valore delle imprese e del territorio, oggi più che mai nonostante il difficile momento post-sisma.

Queste le realtà e le personalità che riceveranno il Premio Cassero D'Argento 2017, scelti dalla giuria presieduta da Mauro Canil, imprenditore titolare di Fidea srl e presidente dell' S.S. Matelica Calcio: Smack Pubblicità, NewTech, ASCOOP Cooperativa, LUBE, Luigi Formaggi Srl, Umani Ronchi, NSC di Vincenzo Taffo, Delsa, personaggi Federico Maccari, amministratore delegato de La Pasta di Camerino, Sandro Tiberi, la Provincia Autonoma di Bolzano nelle persone di Michele Di Puppo, Arno Kompatscher e Luis Durnwalder, Fabrizio Curcio e Roberto Oreficini per la Protezione Civile Nazionale, l'ex pugile campione del mondo Nino Benvenuti e l'imprenditore Brunello Cucinelli, re del cashmire.

“Mi fa molto piacere essere stato scelto per ricoprire questo ruolo – ha detto il presidente di giuria, Mauro Canil – voglio fare i complimenti al sindaco di Castelraimondo, Renzo Marinelli, e a tutta la cittadinanza per questa manifestazione che ogni anno sa rendere omaggio alle ricchezze delle Marche e non solo, coniugando il grande spettacolo al patrimonio culturale, imprendioriale, sociale di questa regione che si dimostra sempre poliedrica ed eccellente in tutti i settori”.

Attesissimi gli ospiti della serata, che si alterneranno sul palco di Piazza della Repubblica, nella suggestiva cornice offerta dalla torre monumentale del Cassero e dal palazzo comunale, duramente feriti dal terremoto. Prima, fra tutti, la bellissima madrina della serata, la showgirl e attrice Manuela Arcuri. Ma non solo. Con lei saranno presenti anche il musicista, cantautore e percussionista italiano Tony Esposito, l'ex pugile, attore e politico nonché campione olimpico e mondiale, Nino Benvenuti, gli Opera Pop, il duo formato dal tenore Enrico Giovagnoli e dal soprano Francesca Carli e Andrea Cioli, giovane e talentuoso cantautore di Castelraimondo. Il tutto con la conduzione di Maurizio Socci. Contemporaneamente è organizzata una Cena in Piazza aperta a tutti: per info e prenotazioni Donatella (3384435360) e Riccardo (3292416127).


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2017 alle 18:23 sul giornale del 03 agosto 2017 - 3797 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aLQt





logoEV
logoEV