A Pieve Torina la finale di Miss Marche: ci sarà anche Sebastian di Amici

1' di lettura 18/08/2017 - A Pieve Torina, domenica 20 agosto alle ore 21,15, la finale regionale di Miss Marche, organizzata dall'Agenzia Pai di Mimmo del Moro.

Sarà il Parco Rodari ad ospitare la finale regionale dello storico concorso di bellezza, giunto alla sua 78esima edizione. Un evento nel cuore dell'entroterra ferito dal sisma, che riporta a Pieve Torina la bellezza ma anche lo spettacolo.

Condurranno la serata Manila Nazzaro, conduttrice eletta Miss Italia nel 2009, e Marco Zingaretti, referente di programmi Rai e Mediaset per il pubblico. Sul palco confermata la presenza di Sebastian Melo, ballerino finalista di Amici 2016, il noto violinista Stefano Camilli e gli Operapop, duo formato dal soprano Francesca Carli e dal tenore Enrico Giovagnoli.

“Pieve Torina – ha affermato il sindaco, Alessandro Gentilucci – che da anni ospita una delle tappe di semifinale, diventa oggi sede della finale regionale di un concorso che ha fatto la storia del nostro Paese. Questo ci onora, soprattutto perché avviene nel momento più difficile, ma allo stesso modo rappresenta la nostra voglia di ricominciare e di vivere momenti di particolare allegria e intrattenimento”.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2017 alle 16:32 sul giornale del 19 agosto 2017 - 1428 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pieve torina, miss marche, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aMgW