Il sindaco di San Severino saluta Errani: "Persona straordinaria, speriamo che la nomina del successore non provochi ritardi"

1' di lettura 22/08/2017 - Il comune di San Severino Marche, esprime la sua vicinanza al commissario per la ricostruzione Vasco Errani, in seguito alla notizia delle sue dimissioni da tale incarico.

Il Sindaco Rosa Piermattei ha voluto salutare il commissario con queste parole: "Ringrazio il commissario per il lavoro che è riuscito a svolgere sin qui, sicuramente attraversando non poche difficoltà. Grazie per il suo instancabile impegno quotidiano e per aver cercato di difendere gli interessi di tutti i cittadini che hanno subito e continuano a subire gravi danni a causa di questo terremoto del quale lei si è fatto portavoce. Ho conosciuto una persona straordinaria e di enorme spessore umano. Le Auguro il meglio per il suo futuro".

Il sindaco Piermattei aggiunge: "Il premier Gentiloni ha dichiarato che ci sarà un nuovo commissario; non posso esimermi nell'esprimere la mia preoccupazione e spero che il dibattito riguardante la sua nomina non provochi ulteriori ritardi alle tante risposte che i cittadini stanno aspettando da tempo."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2017 alle 18:31 sul giornale del 23 agosto 2017 - 638 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, Comune di San Severino Marche, errani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aMmf





logoEV
logoEV