Al via la campagna abbonamenti della Vigor Basket Matelica

1' di lettura 26/08/2017 - Parte la campagna abbonamenti della Vigor Halley Matelica.

Conclusa la stagione del mercato e ultimata dunque la rosa, si avvicina il giorno in cui si comincerà a correre e a sudare. Il 28 (data da appuntarsi per tutti i tifosi) agosto comincia la preparazione. E in concomitanza, inizia dunque ufficialmente la campagna per abbonarsi alla prossima stagione. Si riparte e questo tema è stato proprio “scolpito” nella locandina che la lancia. Quel “Ripartiamo" significa anche buttarsi alle spalle l’ultima stagione e le tossine rilasciate, ma mettendo nel motore la grande voglia di riscatto. In primis nei confronti dei propri tifosi!

Resta invariato il costo dell’abbonamento: 50 euro per 13 partite. Per i non abbonati il costo dell’ingresso è sempre di € 5. Il ridotto, 30€, sarà riservato ai genitori degli atleti tesserati e ai dipendenti Halley Informatica. Resta l’ingresso gratuito per tutti gli atleti tesserati e per tutti i ragazzi sotto i 18 anni.

La Vigor avrà bisogno del calore di tutti per “spingere” la squadra verso i playoff! L’abbonamento si potrà fare, o rinnovare, in occasione della prima gara di campionato in casa: ad oggi, calendario provvisorio alla mano, la data è il 7 ottobre, al PalaCarifac di Cerreto d’Esi, alle 18:30. Ma si potrà prenotare già prima. Per informazioni e per prenotare il proprio abbonamento si può scrivere all’indirizzo email vigorbasketmatelica@gmail.com, o chiedere direttamente ai dirigenti Vigor.






Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2017 alle 17:22 sul giornale del 28 agosto 2017 - 423 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMsk





logoEV
logoEV