Successo per l'aperitivo Flamingo Sunset al Colle del Sole: tanta gente a bordopiscina fino a tarda notte (foto)

Colle del sole Matelica 2' di lettura 06/09/2017 - A piedi nudi dentro l'acqua per ballare fino a tarda notte. Si è conclusa così la serata Flamingo Sunset organizzata all'agriturismo Il Colle Del Sole di Matelica, in località Colle Tenuto, in collaborazione con il Miobar.

La festa è iniziata al tramonto, con l'aperitivo servito a bordopiscina e la musica di Simone Bellardinelli. Al calare della notte lo spettacolo di fuoco dei Mercenari d'Oriente e la sfilata di moda organizzata da Malagrida Abbigliamento insieme alla parrucchieria Marsida Salon-Chic. A seguire tutti a ballare di fronte alla consolle e... in acqua!

Complice la temperatura ancora estiva e la bellezza della location (che per la prima volta ospitava un party di questo tipo), centinaia di persone sono accorse da tutto l'entroterra per quella che di fatto è stata la festa conclusiva dell'estate 2017. "Abbiamo deciso di creare una festa diversa dal solito: un aperitivo che esaltasse i colori e la tranquillità di un tramonto seguito da spettacoli e musica - spiegano gli organizzatori - La voglia di far bene non manca mai ma, in questa occasione nuova per noi, ci tenevamo anche a far bella figura. Siamo quindi soddisfatti del primo evento creato nel nostro agriturismo. Il primo ringraziamento va a quelle persone che lavorando dietro le scene hanno dato tutto affinché questo evento si realizzasse. Citiamo e ringraziamo come co-ideatore e collaboratore il Miobar di Matelica. Ci teniamo a ringraziare tutti gli ospiti che ci hanno dato fiducia prenotando un tavolo per l'aperitivo e tutti gli altri che ci hanno raggiunto anche per un drink. Abbiamo accolto amici da Cerreto, Fabriano, Matelica e zone limitrofe...alcuni ci hanno raggiunto perfino da Bergamo. Ci è piaciuto - concludono - che si siano mescolate bene anche età diverse, tra chi si è gettato nella mischia e chi ha ballato direttamente nella piscina."

(nelle foto alcuni istanti della festa catturati dalla fotografa Natasha Pelly, clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2017 alle 17:36 sul giornale del 07 settembre 2017 - 1229 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, Riccardo Antonelli, articolo, colle del sole, flamingo sunset

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMLN