A Castelraimondo è tempo di Biciclettata

1' di lettura 07/09/2017 - Torna anche quest'anno a Castelraimondo, a ridosso della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, la Biciclettata.

L'iniziativa è promossa dall'Assessorato allo Sport del comune di Castelraimondo con la collaborazione dell'Avis e del Gruppo Podistico. Si parte sabato pomeriggio, 9 settembre, alle ore 16,30 con partenza in Piazza della Repubblica. La partecipazione è libera, aperta come sempre a cicloamatori di tutte le età che, tutti insieme, partiranno alla volta del Castello di Lanciano. Una gustosa merenda li attenderà poi al ritorno, sempre in Piazza della Repubblica.

“Anche quest'anno per la settima volta proponiamo la Biciclettata – ha spiegato l'assessore allo sport Elisabetta Torregiani – un momento per stare insieme che ogni anno riscuote una notevole partecipazione. Questo ci conferma l'intento primario di questa iniziativa, che è quello di incentivare l'attività fisica con il mezzo più green che ci sia, cioè la bicicletta, e avvicinare anche i più piccoli allo sport e alla scoperta dei paesaggi e delle aree che abbiamo a disposizione. Una pedalata, ovviamente non competitiva, per stare insieme alle famiglie ed agli amici e godersi l'ultimo stralcio dell'estate prima del rientro a scuola”.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2017 alle 15:51 sul giornale del 08 settembre 2017 - 2553 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, biciclettata, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMNi





logoEV