Al cospetto di un numeroso e caloroso pubblico, intervenuto per l’occasione in massa al Palatennis matelicese, la squadra di serie “C” del Tennis Club Matelica infligge uno storico “cappotto” per 4 a 0 al Circolo Tennis “Green Garden” di Mestre, allenato dall’ex campione nazionale di tennis Omar Camporese.
da Danilo Baldini
Il sindaco di Ussita, Vincenzo Marini Marini, e l’assessore regionale Angelo Sciapichetti (con delega all’ambiente oltre che alle politiche per la montagna e le aree interne) si sono incontrati, nei giorni scorsi, per definire il progetto e il cronoprogramma dei lavori per l’avvio della manutenzione straordinaria degli impianti di risalita di Frontignano.
da Luca Marconi
Consigliere Regionale UDC
Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, ha incontrato presso il rettorato dell’Università di Macerata i quattro rettori delle Marche: Francesco Adornato dell’Università di Macerata, Sauro Longhi dell’Università Politecnica delle Marche, Claudio Pettinari dell’Università di Camerino e Vilberto Stocchi dell’Università di Urbino Carlo Bo.
L’A.S.D. Promosport Camerino il 16 e il 17 giugno a Santa Marinella ha partecipato al XIII Torneo internazionale di ginnastica ritmica, organizzato dalla Confsport Italia e riservato alle ginnaste che si sono classificate al primo posto dei Campionati Nazionali di Serie A e Elite.