Alberi caduti a San Severino causa vento: chiusa una via e danneggiate alcune auto (foto)

1' di lettura 03/01/2018 - Grande lavoro per gli agenti della Polizia Locale e per gli operai dell’ufficio Manutenzioni del Comune di San Severino Marche a causa del forte vento che, nel primo pomeriggio di mercoledì, ha abbattuto un pino nel parcheggio di via Varsavia, nel rione Miliani, centrando alcune auto in sosta e provocando ingenti danni.

Le forti folate di vento hanno fatto cadere a terra anche la punta di un secondo albero all’interno del giardino pubblico comunale “Francesco Coletti” rendendo necessaria la chiusura del tratto di strada tra le due rotonde di via San Sebastiano e via Matteotti.

Altri interventi hanno riguardato i coppi caduti a terra da alcune abitazioni del centro storico. Gli operai del Comune sono intervenuti anche per rimuovere una pianta pericolosa che si era appoggiata su di un’edicola votiva in viale dei Cappuccini. In azione anche i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile che sono intervenuti per assicurare con alcune funi i tendoni destinati alle attività di socializzazione dei terremotati nell’area camper del rione Miliani e in quella del parcheggio dell’ospedale “Bartolomeo Eustachio”.

(sotto alcune immagini dei danni del maltempo di mercoledì pomeriggio, clicca sulle foto per ingrandire)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2018 alle 19:38 sul giornale del 04 gennaio 2018 - 1112 letture

In questo articolo si parla di cronaca, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aQnJ





logoEV
logoEV


Cookie Policy