L'amministrazione comunale di Camerino incontra la cittadinanza

Camerino 2' di lettura 17/01/2018 - Si informa la cittadinanza di Camerino che il Sindaco ha fissato degli incontri con i nuclei familiari assegnatari delle SAE secondo il prospetto che segue.

Giovedì 18 gennaio ore 18:00 assegnatari SAE area Vallicelle ed area Morro; sabato 20 gennaio ore 09:00 assegnatari SAE area S. Erasmo; martedì 23 gennaio ore 18:00 assegnatari SAE di tutte le frazioni escluso S.Erasmo; sabato 27 gennaio ore 09:00 assegnatari SAE area Cortine EST ed OVEST; martedì 30 gennaio ore 18:00 assegnatari SAE area Cortine CENTRO e Cortine completamento, area SAE San Paolo e San Paolo completamento.

Inoltre il Sindaco ha fissato un incontro anche con gli assegnatari di spazi nel futuro centro commerciale e di servizi, che si terrà il giorno martedì 30 gennaio 2018 alle ore 15:00. Detti incontri in via ordinaria si terranno presso la sede provvisoria del Comune di Camerino c/o Contram S.p.A. in via Le Mosse n. 19.

Unitamente al presente avviso gli assegnatari verranno contattati anche telefonicamente.

Da ultimo giovedì 25 gennaio alle ore 21:00 si terrà il primo incontro “Il Sindaco incontra la città”; l’iniziativa proseguirà ogni ultimo giovedì del mese. Tale primo incontro si terrà presso l’aula magna del polo scolastico in quanto saremo ospitati dai Licei di Camerino grazie alla disponibilità del Dirigente, Prof. Francesco Rosati, che sin da ora si ringrazia. “Sarà occasione – ha affermato il sindaco Pasqui – per un confronto con quei cittadini che vorranno fare domande, chiarire dubbi e discutere di tutte quelle problematiche, piccole o grandi, relative al sisma e alla ricostruzione”.


Le date e gli orari di cui sopra potranno subire modificazione a causa di imprevisti. In tal caso sarà data informazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2018 alle 13:34 sul giornale del 18 gennaio 2018 - 1138 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aQL3





logoEV
logoEV


Cookie Policy