I senatori del motocross italiano al San Pacifico di San Severino

1' di lettura 18/01/2018 - Anche per il 2018 la Federazione Motociclistica Italiana ha scelto il tracciato del San Pacifico, una delle piste storiche delle Marche, per una delle tante tappe dei campionati tricolori.

Saranno in particolare i “senatori” del motocross italiano, le classi Veteran (over 40), Super Veteran (over 48) e Master (over 56), ad affrontarsi in una delle sette prove del torneo nazionale.

Il calendario, presentato dal coordinatore motocross della Fmi Andrea Barbieri, prevede anche tappe, nelle stesse date, per il campionato 125 Senior e per il tricolore femminile che vedrà ai cancelletti di partenza la regina assoluta della disciplina, la cinque volte iridata Kiara Fontanesi (nella foto). L’appuntamento è per il week end del 28 e 29 aprile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2018 alle 12:17 sul giornale del 19 gennaio 2018 - 462 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQOv





logoEV
logoEV


Cookie Policy