Terza Categoria: arriva la sconfitta per il Real Matelica, sorride il Serralta

1' di lettura 21/01/2018 - Nel finale i ragazzi di mister Menichelli ci hanno provato in tutti i modi, ma non sono riusciti a rimontare.

E' quanto successo sul campo del Serralta, con i locali bravi a realizzare due reti nel primo tempo ed allungare nel secondo. La prima rete arriva al 10' con un fallo di Davide Parcaroli in area e l'arbitro che decreta il rigore: dal dischetto va Ventura che non sbaglia. Poco dopo è già raddoppio con Carboni che su punizione inganna Mosciatti anche grazie al sole che ha limitato la visuale del portiere matelicese.

Nella ripresa Manassa in probabile fuorigioco supera l'estremo difensore e deposita il 3 a 0. Gara finita? Assolutamente no, perché il Real tira fuori la rabbia e accorcia con Buldorini su assist di Lunadei. A seguire Morico fa un pallonetto e ne approfitta Shuaipi per realizzare il 3 a 2. Gli ospiti ci credono, ma nel finale succede poco. Finirà proprio 3 a 2.

Ora l'appuntamento per i rossoblù è per la prossima settimana con la Palombese, mentre per il Serralta è in programma la sfida con La Saetta.






Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2018 alle 17:33 sul giornale del 22 gennaio 2018 - 597 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, terza categoria, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aQTH





logoEV
logoEV