Da Belforte a Sanremo

1' di lettura 27/01/2018 - Non si fermano più Andrea e Roberta, titolari dello storico salone Idea Due Hair Styling di Belforte del Chienti.

Dopo il successo delle due passate edizioni come acconciatori ufficiali di Casa Sanremo, è giunta la convocazione a partecipare alla nuova edizione del Festival della Canzone Italiana. Si tratta di una conferma davvero importante per il coinvolgente parrucchiere belfortese, Andrea Rilli, che nel corso di questi anni ha dimostrato che il nostro territorio è in grado di esportare anche altri tipi di bellezza.

Tutto nasce dallo storico sodalizio con il brand Vitalitys, che ogni anno si trova a selezionare i migliori saloni sul territorio nazionale, in grado di poter sostenere quello che è un vero tour de force ad altissimi livelli. Nella settimana della kermesse infatti, insieme agli altri acconciatori, Andrea Rilli e Roberta Mercanti, saranno dietro le quinte di Casa Sanremo, location di incontro di tutti i cantanti del festival e avranno modo di curare il look di artisti e altre celebrità dello spettacolo e del giornalismo.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2018 alle 13:59 sul giornale del 29 gennaio 2018 - 962 letture

In questo articolo si parla di attualità, belforte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aQ7r





logoEV
logoEV


Cookie Policy