Il Real Matelica ricevuto in Comune

1' di lettura 29/01/2018 - Sabato 27 gennaio il sindaco di Matelica, Alessandro Delpriori, e l’assessora allo sport, Cinzia Pennesi, hanno ricevuto in Comune la società sportiva Real Matelica per festeggiare la vittoria della coppa di categoria.

La squadra, composta da tutti ragazzi di Matelica, milita in terza categoria e quest’anno ambisce alla promozione. “Siamo felici di questa vittoria perché rappresenta l’esempio più bello da dare ai ragazzi che fanno sport. L’entusiasmo e l’impegno che mettete nel giocare a calcio diventano scuola di vita”, ha detto il sindaco Delpriori rivolgendosi al team.

“L’attività che svolge il Real Matelica – ha aggiunto l’assessora Cinzia Pennesi - nell’ambito delle pratiche collettive e sportive, fondamentali per la diffusione di valori culturali e sociali, è un fiore all’occhiello della nostra città”.

Lo sport a Matelica è una bellissima realtà e l’Amministrazione comunale continuerà a dare tutto l’appoggio possibile a ogni società del proprio territorio. Aspettando altre vittorie che verranno festeggiate allo stesso modo.






Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2018 alle 15:18 sul giornale del 30 gennaio 2018 - 1726 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comune di matelica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aQ0h





logoEV
logoEV


Cookie Policy