Calendario eventi estivi a Matelica: una riunione a Palazzo Ottoni

Matelica, piazza 1' di lettura 14/02/2018 - Si informa che il giorno 22 febbraio 2018, alle ore 21.00, presso la Sala Multimediale “M. Boldrini” (Palazzo Ottoni - Piazza Enrico Mattei) è convocata una riunione per il coordinamento delle iniziative che si stanno programmando per la prossima estate.

I Comitati di Quartiere, Associazioni, Società Sportive, titolari delle strutture ricettive o ristorative, titolari di attività commerciali e di pubblici esercizi del Comune di Matelica, sono invitati a partecipare all’incontro, durante il quale potranno presentare le attività che intendono organizzare, così da poterle coordinare e poi inserire all’interno del calendario che verrà realizzato per l’estate matelicese 2018.

Ai fini del loro inserimento all’interno del citato calendario, gli eventi con le date definitive dovranno essere comunicati, anche nel caso in cui non si sia potuto prendere parte alla riunione, sia a “Pro Matelica” (info@promatelica.it), che all’Ufficio Cultura dello scrivente Comune (simona.gregori@comune.matelica.mc.it) entro e non oltre il 15 aprile 2018.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2018 alle 11:16 sul giornale del 15 febbraio 2018 - 1085 letture

In questo articolo si parla di lavoro, matelica, comune di matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRF3





logoEV