Il Matelica a merenda al centro commerciale La Sfera: in Coppa si giocherà in casa con il Tavarnelle

1' di lettura 15/02/2018 - Si è concessa qualche ora di svago la S.S.Matelica mercoledì pomeriggio quando ha gustato una buona merenda gentilmente offerta dagli sponsor la dottoressa Paola Procaccini della parafarmacia La Margherita e da Luigino di Pizza’n Drinks entrambi al centro commerciale La Sfera di Matelica.

Dopo la giornata di allenamento iniziata fin dal mattino come di consueto ogni mercoledì, il presidente Canil insieme a mister Tiozzo, la squadra e lo staff si sono ritrovati per concedersi qualche momento di distrazione in allegria in pieno spirito biancorosso.

Da segnalare inoltre che il Dipartimento Interregionale ha sorteggiato le squadre che giocheranno in casa i quarti di finale della Coppa Italia di serie D in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 14.30. Dal sorteggio la S.S.Matelica giocherà in casa al Comunale di località Boschetto con i toscani del San Donato Tavarnelle. Ai biancorossi spetterà anche rappresentare le Marche dal momento che sono l’unica squadra della Regione ancora in gara. Il sorteggio ha riguardato gli accoppiamenti in cui entrambe le squadre hanno giocato il turno precedente in casa o in trasferta. Negli altri casi la gara secca si gioca sul campo del club che ha disputato gli Ottavi davanti al proprio pubblico o viceversa. In caso di parità al termine dei 90’ saranno i rigori a sancire la squadra qualificata alle semifinali.

Il quadro completo dei quarti di finale: Gozzano-Crema; Imolese-Campodarsego; Matelica-San Donato Tavarnelle; Audace Cerignola-Potenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2018 alle 17:10 sul giornale del 16 febbraio 2018 - 1750 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRIZ





logoEV