Si allarga la zona commerciale di Ussita

1' di lettura 15/02/2018 - Il Commissario straordinario del Comune di Ussita, dott. Mauro Passerotti, ha approvato mercoledì la delibera per l'ampliamento della zona commerciale e per la realizzazione, tra l’altro, di un apposito spazio per attività collettiva pubblica.

Tale delibera, approvata e firmata, ''va incontro alle necessità del post-sisma per rilanciare le attività commerciali, sociali e di pubblica necessità”.

''Bisogna dare segnali di speranza, di positività, guardare al futuro - ha sottolineato il Commissario Mauro Passerotti - far rivivere Ussita e il suo territorio. Questo è un altro tassello importante dopo la consegna del centro commerciale nei mesi scorsi''.

L'ampliamento prevede: ambulatorio veterinario: n. 2,5 moduli – superficie pari mq 37,5; un negozio di sport: n. 6 moduli, per una superficie utile complessiva pari a mq 90; rifugio Casali: n. 5 moduli, per una superficie utile complessiva pari a mq 75; una agenzia immobiliare: n. 1 modulo, per una superficie utile complessiva pari a mq 15; l'ambulatorio medico: n. 3 moduli, per una superficie utile complessiva pari a mq 45 e una struttura ad uso pubblico per l’organizzazione di attività collettive: n. 1 modulo, per una superficie utile complessiva pari a mq 15.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2018 alle 11:52 sul giornale del 16 febbraio 2018 - 440 letture

In questo articolo si parla di attualità, ussita, comune di ussita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRIh





logoEV