Riaprono anche le scuole di Camerino

neve 1' di lettura 27/02/2018 - E' arrivata nel tardo pomeriggio la decisione del Comune di Camerino in merito alla riapertura delle scuole di ogni ordine e grado.

Ad annunciarlo, oltre all'ordinanza dell'ente, anche il sindaco di Camerino Gianluca Pasqui su Facebook: "In accordo con i dirigenti scolastici degli Istituti di Camerino, abbiamo deciso che tutte le scuole di ogni ordine e grado della città e l'asilo nido comunale da domani, mercoledi 28 febbraio, riprenderanno regolarmente l'attività didattica".

Ricominciano anche le attività didattiche e amministrative di Unicam, così come saranno riaperte proprio da domani, mercoledì, le scuole di diversi centri dell'entroterra (leggi). Molte altre invece le sospensioni decise dai primi cittadini a causa di neve e ghiaccio (leggi).

Rinviato invece l'appuntamento previsto per mercoledì sera "Il sindaco incontra la cittadinanza". Il Comune fa sapere che: "La decisione fa seguito alle condizioni meteo di questi giorni, con possibilitá di gelate nelle ore serali, che potrebbero non consentire a tutti la partecipazione. La nuova data sará comunicata entro la fine di questa settimana."






Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2018 alle 18:08 sul giornale del 28 febbraio 2018 - 2041 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, neve, allerta meteo, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR76





logoEV