Domenica di enduro a Castelraimondo e dintorni

1' di lettura 20/03/2018 - Castelraimondo ospiterà, domenica 24 marzo, il Trofeo Beta e la tappa del Campionato Marche/Abruzzo di Enduro.

L’iniziativa è organizzata dal Moto Club Castelraimondo, presieduto da Enrico Marinelli, con il patrocinio del Comune di Castelraimondo. Alla giornata dedicata al motor sport, prenderanno parte oltre duecento centauri provenienti da tutto il territorio nazionale, che si daranno battaglia negli impegnativi percorsi tracciati tra i comuni di Pioraco, Gagliole, Camerino e, appunto, Castelraimondo.

La partenza è fissata per le ore 9,30 di domenica mattina, in Piazza Dante. La prova speciale cronometrata e quella dedicata ai bambini e ai ragazzi del Minienduro si svolgeranno sul Monte Gemmo e ai Piani di Lanciano. “Il nostro territorio si presta in maniera ottimale ad ospitare questo tipo di competizioni – ha affermato il presidente Marinelli – Siamo contenti di poter ospitare così tanti piloti e appassionati, nella convinzione che questa gara sarà una occasione per far conoscere il territorio, ma anche per avvicinare il nostro territorio al nostro meraviglioso sport”.


   

da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2018 alle 12:44 sul giornale del 21 marzo 2018 - 2051 letture

In questo articolo si parla di sport, castelraimondo, camerino, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSQn





logoEV
logoEV


Cookie Policy