La Thunder vince e supera la soglia dei 100 punti

1' di lettura 27/03/2018 - È una grande serata al palazzetto di Matelica per la Thunder Basket Halley Matelica – Fabriano che è capace di sfondare per la prima volta il muro dei 100 punti e superare 104-33 le ospiti perugine.

In campo la differenza tra le due squadre è risultata evidente per tutti i 40 minuti, emergono l’ esperienza e la qualità delle nostre ragazze che stringono in difesa e colpiscono in attacco nei momenti giusti. Sicuramente la squadra avversaria non è quella da battere in questa fase, ma per le nostre ragazze è stata una serata da incorniciare sia dal punto di vista dell’approccio mentale alla partita che per la prestazione al tiro.

Protagoniste di questa partita tutte le ragazze, che coach Porcarelli ha potuto far ruotare mantenendo la qualità del gioco sia in difesa che in attacco sempre elevata. Ora la pausa per la Pasqua, prossima partita sabato 7 aprile fuori casa contro Basket Spello Sioux. Una squadra sicuramente di diverso valore e quindi un incontro più significativo per la Thunder che ha l’obiettivo di chiudere questo girone di andata con il pieno delle vittorie.

Thunder Matelica - Basket Club Perugia 104-33

Thunder: Pecchia D. 12, Pecchia L. 6, Stronati F. 7, Martelli C., Gargiullo I. 4, Michelini G. 10, Granini L. 5, Sbai S. 20, Nwafor L. 12, Franciolini A. 20, Pedica B. 2, Bernerdi B. 6. All. Porcarelli A., vice allenatore: Costantini M.


   

da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2018 alle 12:55 sul giornale del 28 marzo 2018 - 753 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aS5I





logoEV
logoEV


Cookie Policy