Parte la vendita dei biglietti per il concerto di Vecchioni a San Severino

29/03/2018 - Da martedì prossimo (3 aprile) inizierà la vendita dei biglietti del concerto di Roberto Vecchioni in programma in piazza Del Popolo sabato 28 in quello che sarà l’evento clou della tre giorni “Una Piazza per il Popolo” attesa nell’ovale simbolo della Città di San Severino Marche dal 27 al 29 aprile.

I biglietti si potranno acquistare presso il Comune di San Severino Marche, al Maracuja Caffè di Macerata e online su https://www.ciaotickets.com/

Il costo è di10 euro per i posti in piedi e di 15 euro per i posti seduti che saranno in numero limitato. L’evento “Una piazza per il Popolo”, organizzato dall’Amministrazione comunale in stretta collaborazione con Brp Eventi, si aprirà venerdì 27 aprile con i Latin Forever from Mia Clubbing per una serata, ad ingresso gratuito, di musica urban latino e reggaeton. Sabato 28 aprile grande spettacolo con Vecchioni e, a seguire, dj set con Luca Moretti. Domenica 29 aprile la tre giorni si chiuderà, sempre in piazza, con il coinvolgimento dei locali del centro che proporranno un aperitivo in musica con dj set e la collaborazione di Multiradio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2018 alle 18:55 sul giornale del 30 marzo 2018 - 4076 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aS0M