Posa della prima pietra per la nuova scuola materna di Pieve Torina

1' di lettura 30/03/2018 - Dopo la consegna di 6 scuole tra Marche e Umbria, continua l’impegno della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per i bambini del Centro Italia colpiti dal terremoto.

Questa volta tappa a Pieve Torina, dove venerdì 6 aprile alle ore 14 e 30 verrà posata la prima pietra della nuova scuola materna in via Betti.

Il progetto tecnico architettonico e la direzione artistica della scuola materna definitiva sono a cura dell’Università di Camerino - Scuola di Architettura e Design. Il progetto sarà realizzato grazie al contributo dei partner strategici Alleanza delle Cooperative Italiane (Agci-Confcooperative-Legacoop), CGIL-CISL-UIL; la Fondazione Francesca Rava ringrazia per il loro prezioso contributo Accademia nazionale dei Lincei Premio Antonio Feltrinelli, Moncler; grazie anche a tutti gli altri donatori, tra i quali Fondazione Milan, Unicredit, Global Giving, DLA Piper, Piaget, Iren e Marina Militare.

Alla realizzazione contribuisce anche il Comune di Pieve Torina per le fondamenta. Alla posa della prima pietra seguirà una merenda con i bambini per tutti coloro che parteciperanno.


   

da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2018 alle 16:41 sul giornale del 31 marzo 2018 - 559 letture

In questo articolo si parla di attualità, pieve torina, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aTbS