Nuova scuola a Matelica, Lucernoni (Forza Italia): "Innaturale l'ostinazione del sindaco a non considerare loc. Boschetto"

Località Boschetto Matelica 1' di lettura 17/04/2018 - Dopo la forte scossa dei giorni scorsi e le legittime preoccupazioni di tutti i genitori è innaturale l'arroganza e l'ostinazione del nostro Sindaco Delpriori a non voler prendere in considerazione la proposta di Nuovo Progetto Matelica e cioè la costruzione di un nuovo polo scolastico in località Boschetto, che potrebbe risolvere tutti i problemi visto che tutte le nostre scuole, salvo i container, non rientrano nessuna nei limiti di sicurezza.

Mi stupisce anche la posizione del vice Sindaco Ruggeri sempre molto attenta alle problematiche dei bambini, ma in questa occasione ha scelto l'ideologia e si è allineata all'inaccettabile posiizione del Sindaco.

Non mi esprimo sull'ex Presdente del Consiglio Casoni, lui ha un odio cieco nei confronti dell'opposizione, questo lo si deduce da ogni suo intervento. Chissà forse è stato morso dalla tarantola.

Gli altri assessori e consiglieri si sono allineati al volere del loro capo, ma anche loro avranno dei figli da mandare a scuola e mi domando se la loro coscienza è tranquilla. Io faccio appello a tutti i genitori di aiutarci in questa battaglia che stiamo portando avanti che non è politica, ma soltanto rivolta al bene e alla sicurezza dei nostri bambini e nipoti.


   

da Pietro Lucernoni
Forza Italia Matelica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2018 alle 14:04 sul giornale del 18 aprile 2018 - 1862 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTGi





logoEV
logoEV


Cookie Policy