I parlamentari eletti nelle Marche a Camerino

Camerino 1' di lettura 20/04/2018 - “Significativa e confortante la risposta dei parlamentari marchigiani che erano stati invitati a trascorrere, per sabato 21 aprile una giornata nella nostra Camerino”. Così il sindaco Gianluca Pasqui ha annunciato che l’appello inviato nei giorni scorsi a deputati e senatori eletti nelle Marche è stato accolto.

La giornata prevedeva una visita in zona rossa alle ore 9 ed una successiva riunione, alle ore 11, insieme anche agli altri sindaci dell’ex Unione Montana di Camerino.

Ad oggi, hanno già comunicato la loro presenza a Camerino per l’incontro di domani la senatrice Donatella Agostinelli, il senatore Giuliano Pazzaglini, l’on. Patrizia Terzoni, l’on. Paolo Giuliodori, l’on. Mario Morgoni, l’on. Francesco Acquaroli e l’on. Rachele Silvestri. Di questi, alcuni hanno fatto sapere che non parteciperanno alla visita alla zona rossa, ma che saranno sicuramente presenti alla riunione prevista per le ore undici. Il senatore Francesco Verducci e l’onorevole Simone Baldelli hanno invece fatto sapere che tenteranno di esserci, ma senza fornirne certezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2018 alle 12:55 sul giornale del 21 aprile 2018 - 545 letture

In questo articolo si parla di politica, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aTNy





logoEV
logoEV