Serie D, Maniero: "Matelica credici fino in fondo"

Maniero 2' di lettura 24/04/2018 - Un lunedì di riflessione per la S.S.Matelica che dopo il derby in trasferta a Recanati perso per 2-1 si è vista superare in classifica e ha abbandonato la vetta della classifica.

A commentare l’indomani è il direttore sportivo Andrea Maniero che non nasconde il dispiacere, ma al contempo non si dà per vinto: “Dispiace ovviamente, perché penso che quanto abbiamo fatto fino a oggi lo abbiamo meritato e ce lo siamo conquistato con lealtà e rispetto per ogni avversario. Avvicinandoci alla fine, ovviamente, si vede il traguardo quindi è ancora più naturale che dispiaccia. Aggiungo, però, che noi dobbiamo avere la coscienza a posto fino alla fine e il Campionato che abbiamo fatto deve essere onorato al massimo, come abbiamo detto a luglio e come oggi ribadisco ancora più a gran voce. I ragazzi si sono meritati quello che hanno avuto, fino in fondo e ipotizzare di lasciare andare le ultime giornate così, è un pensiero inimmaginabile".

"Dobbiamo crederci per onorare il lavoro svolto, il nostro impegno, ma anche quello di tutti coloro che da mesi sono al nostro fianco, chi ci sostiene, il presidente che è stato il primo a incitarci - spiega Maniero - Non possiamo permetterci di abbandonare la testa ad altri pensieri e quando dico che non è finita, lo affermo perché voglio crederci e voglio credere in un calcio pulito, sopra ogni cosa. Nella mia carriera calcistica mi sono successe tante cose, per problemi personali mi avevano anche detto che non avrei più potuto giocare a calcio e invece sono tornato in campo e vissuto tante partite e momenti. Il calcio da e toglie tanto. Domenica ci ha tolto tanto, sicuramente, dobbiamo rialzarci e lottare fino all’ultimo secondo, ovviamente adesso guardando anche altri aspetti, ma è ciò che ci spetta fare. Nient’altro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2018 alle 12:02 sul giornale del 26 aprile 2018 - 471 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTTx





logoEV
logoEV


Cookie Policy