Arisa a Castelraimondo

1' di lettura 29/04/2018 - Arisa a Castelraimondo per la data zero del suo nuovo tour.

Sarà al Palazzetto dello Sport il prossimo 19 maggio il concerto della cantante Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, cantautrice che ha spiccato il volo nel 2009 con la vittoria del festival di Sanremo, attrice, scrittice e giudice di talent show.

Una data già molto attesa, per quello che annualmente si conferma essere ormai un appuntamento immancabile del calendario delle manifestazioni fortemente voluto dall'amministrazione comunale. “Anche quest'anno – ha affermato Elisabetta Torregiani, assessore a cultura e turismo – abbiamo voluto ospitare la data zero di un altro grande artista del panorama nazionale, dopo Raf, Silvia Mezzanotte e gli Stadio, solo per citare quelli degli ultimi anni, a conferma ancora una volta dell'accoglienza di cui siamo capaci. La nostra cittadina e il nostro territorio sanno offrire la dimensione perfetta per lavorare a questo tipo di spettacoli, per permettere agli artisti di mettere a punto i loro concerti nella tranquillità dei nostri luoghi e nella massima disponibilità delle nostre strutture. Allo stesso tempo la popolazione risponde sempre presente, regalandoci dei grandi successi di pubblico, come mi auguro possa essere anche in questa occasione che siamo molto felici di poter presentare”.

Lo spettacolo è in programma al Palazzetto dello Sport in località Feggiani alle 21,30, sabato 19 maggio. I biglietti, 17 euro compreso il diritto di prevendita, sono disponibili nelle tre tabaccherie cittadine (Bar Luna, Tabaccheria Giaché, Tabaccheria Cerqueti) e sul circuito Ciaotickets.


   

da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2018 alle 12:22 sul giornale del 30 aprile 2018 - 1970 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aT4t





logoEV
logoEV