Il Tennis Club di Matelica avanza alla fase interregionale

1' di lettura 30/04/2018 - Con un perentorio 5 a 1 il Tennis Club Matelica surclassa il Circolo Tennis Montecchio, vincendo così il quinto incontro consecutivo e arrivando primo assoluto delle Marche nella fase regionale della Serie “C” Maschile.

Nel primo singolare un encomiabile Federico Mazzarini superava Vimini per 6/2 – 6/4, nonostante un infortunio nel finale di gara avesse messo a rischio la sua prosecuzione. Nel secondo incontro, Andrea Zamurri batteva nettamente per 6/2 – 6/2 il pesarese Polidori, mentre nella terza partita Garade Facundo Amado superava facilmente Mezzanotte con il punteggio di 6/4 – 6/2. L’ultimo singolare si rivelava il più incerto, ma Daniele Galloppa riusciva comunque a superare il pesarese Parasecoli al tie-break per 6/4 – 7/6.

A risultato ormai acquisito, venivano disputati i due doppi, che le due squadre si aggiudicavano uno per parte. Grazie a questa bella vittoria, il Tennis Club Matelica si guadagna quindi, come migliore squadra marchigiana, il passaggio alla fase interregionale, ed affronterà domenica 20 maggio, al palatennis matelicese, la seconda classificata della Serie “C” dell’Umbria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2018 alle 11:53 sul giornale del 02 maggio 2018 - 1269 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, baldini, tennis club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aT6g





logoEV
logoEV