Il Tennis Club di Matelica avanza alla fase interregionale

Nel primo singolare un encomiabile Federico Mazzarini superava Vimini per 6/2 – 6/4, nonostante un infortunio nel finale di gara avesse messo a rischio la sua prosecuzione. Nel secondo incontro, Andrea Zamurri batteva nettamente per 6/2 – 6/2 il pesarese Polidori, mentre nella terza partita Garade Facundo Amado superava facilmente Mezzanotte con il punteggio di 6/4 – 6/2. L’ultimo singolare si rivelava il più incerto, ma Daniele Galloppa riusciva comunque a superare il pesarese Parasecoli al tie-break per 6/4 – 7/6.
A risultato ormai acquisito, venivano disputati i due doppi, che le due squadre si aggiudicavano uno per parte. Grazie a questa bella vittoria, il Tennis Club Matelica si guadagna quindi, come migliore squadra marchigiana, il passaggio alla fase interregionale, ed affronterà domenica 20 maggio, al palatennis matelicese, la seconda classificata della Serie “C” dell’Umbria.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2018 alle 11:53 sul giornale del 02 maggio 2018 - 1291 letture
In questo articolo si parla di sport, matelica, baldini, tennis club
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aT6g
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone