La Thunder Basket si avvicina alla serie B con un'altra vittoria

1' di lettura 30/04/2018 - La Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano espugna con facilità il campo del palazzetto di Tuoro contro il Basket Club Perugia con il punteggio di 16-69.

Con questa vittoria le nostre ragazze mettono un altro tassello importante per la realizzazione del loro sogno di accedere in serie B.

La partita non ha regalato grosse emozioni, troppo evidente la differenza tecnica e fisica delle due squadre, ma la Thunder è riuscita a mantenere la concentrazione, sia in attacco con buone azioni e buon giro di palla che in difesa con il proprio pressing. Pertanto buona prestazione di tutte e 12 le giocatrici in attesa dell'ultima partita in casa contro Spello domenica 6 maggio alle ore 18:00. Sarà necessario il miglior pubblico per supportare la Thunder in questo ultimo impegno decisivo nel caso in cui Ascoli non dovesse compiere un ulteriore passo falso fuori casa in Umbria.

La Thunder è consapevole della propria forza, del grande gruppo che coach Porcarelli ha saputo plasmare e di fronte ai propri tifosi farà di tutto per chiudere alla grande questa bellissima stagione.

Thunder Basket: Bernardi B. 4, Stronati F. 7,Sbai S. 11, Nwafor L. 11, Ricciutelli G. 9, Granini L. 9, Pecchia D.6, Michelini G. 7, Franciolini A. 5, Cola M., Morosi C., Martelli C. Allenatori: Andrea Porcarelli, Michele Costantini


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2018 alle 11:56 sul giornale del 02 maggio 2018 - 1061 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aT6j