Da Correggio a San Severino: due giorni di street food in piazza Del Popolo

1' di lettura 03/05/2018 - Fine settimana nel segno del gusto e della solidarietà sabato 5 e domenica 6 maggio in piazza Del Popolo.

Il Circolo Espansione Sud e il Gruppo Sportivo Budriese, in collaborazione con il Comune di Correggio e con il patrocinio del Comune di San Severino Marche, organizzeranno una due giorni di street food correggese con gnocco fritto, salumi e lambrusco. Apertura stands dalle ore 17 alle ore 22 di sabato 5 maggio e dalle ore 11 alle ore 21 di domenica 6 maggio.

I sindaci di Correggio, la città emiliana che ha dato i natali al cantautore Luciano Ligabue, e di San Severino Marche, Ilenia Malavasi e Rosa Piermattei, nell’ottobre dello scorso anno hanno sottoscritto un “Patto di amicizia” volto a incentivare i rapporti tra le associazioni culturali, ricreative e sportive promettendosi di organizzare insieme scambi di esperienze e iniziative con particolare attenzione agli eventi legati alle attività produttive e alla promozione del territorio. Mantenendo fede a quella promessa la stupenda piazza Del Popolo, una delle più belle piazze d’Italia, nel prossimo fine settimana ospiterà questo primo appuntamento nel segno dell’amicizia e della solidarietà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2018 alle 13:04 sul giornale del 04 maggio 2018 - 547 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aT0D





logoEV
logoEV