Due giovani del Matelica in Toscana per la Juniores Cup

Matelica calcio 2' di lettura 04/05/2018 - La S.S.Matelica comunica con grande soddisfazione che sono stati convocati per la Rappresentativa Juniores del girone F di serie D i due biancorossi: Samuele Micarelli, centrocampista classe 2000 e Marco Montecchia, attaccante classe 2000.

Entrambi sono chiamati a ritrovarsi lunedì 7 maggio per prendere parte alle gare ufficiali del torneo Juniores Cup 2018 (organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, la struttura che gestisce le attività del Campionato di Serie D e quelle del Campionato Nazionale Juniores) che si svolgerà dal 7 al 12 maggio, in Toscana, nelle località versiliesi di Camaiore e Viareggio.

Le migliori selezioni Under 18 del campionato nazionale di calcio di Serie D si affronteranno con la formula del triangolare a partire da martedì 8 a giovedì 10 maggio offrendo ai numerosi addetti ai lavori anche una vetrina privilegiata di giovani calciatori del massimo campionato dilettantistico italiano.

Nove selezioni, quanti sono gli attuali gironi della Serie D, composte da giovani calciatori nati dal 1 gennaio 2000 in poi, individuati tra le societá del girone di appartenenza in Serie D. La formula della competizione prevede la disputa dei tre triangolari, le semifinali in programma venerdì 11 e le finali del 12 maggio; tutti in una sede unica. Nessuna partita potrà terminare in parità. In caso di pareggio al termine dei 90’ le squadre andranno direttamente ai calci di rigore. Tre punti assegnati per una vittoria ai tempi regolamentari, due per il successo ai penalty, uno per il pareggio con ko dagli undici metri. Le migliori quattro formazioni (tre prime classificate di ciascun triangolare più la migliore seconda in assoluto) accederanno alle semifinali, quindi alla finale. Sono inoltre previste cinque sostituzioni per gara indipendentemente dal ruolo. Anche nella fase finale, in caso di parità al termine dei 90’, saranno i rigori a decretare la squadra vincente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2018 alle 12:54 sul giornale del 05 maggio 2018 - 1021 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aUbX