Terza Categoria: larga vittoria nell'ultima di campionato per il Real Matelica

1' di lettura 05/05/2018 - Si chiude con una bella vittoria il campionato del Real Matelica di mister Menichelli.

Partita dalle tante emozioni, quasi tutte sponda Real, in cui i matelicesi hanno affrontato gli Amatori Appignano, formazione terzultima in classifica, davanti al pubblico di località Boschetto.

Partono meglio gli ospiti, che sfruttando una disattenzione della difesa avversaria beffano Mosciatti per l'1 a 0. A seguire monologo della squadra di casa. Prima segna Tozzi su calcio d'angolo, poi Morico su un errore della difesa degli Amatori Appignano. Nella ripresa bello schema del Real su calcio di punizione e rete di Seljmi di testa. Poco dopo altro gol su contropiede con Fiorgentili. Infine è Prearsi a effettuare un tiro cross e trovare il portiere impreparato per la definitiva rete del 5 a 1.

Si conclude così una bella stagione del Real Matelica, che ha lottato fino a qualche settimana fa per un posto nella zona playoff. Sono 42 i punti collezionati in 26 gare che valgono l'ottavo posto finale in classifica: 13 le vittorie, 3 i pareggi, 10 le sconfitte. 46 i gol fatti, 48 quelli subiti. Ottime medie che fanno ben sperare in vista della prossima stagione.






Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2018 alle 11:23 sul giornale del 07 maggio 2018 - 1020 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, Riccardo Antonelli, articolo, real matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aUee