Centro estivo di animazione per i bambini dai 3 a 6 anni al Tennis Club di Matelica

Il centro estivo scuola dell’infanzia avrà inizio il 2 Luglio e si concluderà il 27 Luglio 2018 (n. 4 settimane), nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:00 alle ore 12:30. Le attività si svolgeranno presso le strutture del Tennis Club. La quota di partecipazione a carico delle famiglie, per ciascuna settimana, è di euro 40,00 per il primo bambino ed euro 30,00 dal secondo. I genitori interessati dovranno far pervenire al Tennis Club di Matelica con sede in Via Guido Rossa n.1, entro il 16 giugno 2018 alle ore 19,00, il coupon compilato in ogni sua parte in stampatello ed in modo leggibile, barrando le opzioni prescelte. Contestualmente dovrà essere versata allo stesso Tennis Club, la quota di partecipazione.
L'iscrizione sarà valida solo se sarà versata la quota di partecipazione entro il venerdì antecedente l`inizio della settimana prescelta e sarà accettata a condizione che non sia stato superato il limite massimo di n. 20 ammissioni settimanali. Il giorno 31 maggio 2018 alle ore 21,15 c/o i locali del Tennis Club Matelica si terrà un incontro con i genitori per illustrare il progetto del centro estivo. Patrocinio dei Comuni di Matelica e di Esanatoglia ed il contributo dell’Unione Montana Potenza Esino Musone.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2018 alle 19:44 sul giornale del 23 maggio 2018 - 1003 letture
In questo articolo si parla di attualità, matelica, comune di matelica
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aUPO
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone