Lavori urgenti all'acquedotto: disagi a Camerino, Assm al lavoro

sospensione acqua|sospensione idrica| 1' di lettura 25/05/2018 - Si comunica che sono in corso attività urgenti di riparazione dell'acquedotto dell'Acquasanta, da parte della Comunità Montana di Camerino, Ente competente per il tratto di acquedotto interessato, che si trova nel territorio del Comune di Pieve Torina.

Pertanto, anche se il servizio di distribuzione acqua potabile di Camerino viene garantito dall'acquedotto Collattoni, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee interruzioni del servizio. Per le frazioni maggiormente interessate (S.Gregorio, Sabbieta, Capolapiaggia, Tegge, Pozzuolo, Teggiole, Statte), sono in corso trasporti tramite autobotte, per ripristinare il livello del serbatoio principale di S.Gregorio. I serbatoi di Morro e Casale, non sono raggiungibili dall'autobotte; si rammenta la necessità dell'utilizzo dei serbatoi di accumulo, come prescritto dal Regolamento edilizio e di distribuzione acqua potabile del Comune di Camerino.

Auspichiamo la conclusione dei lavori, abbastanza complessi da un punto di vista operativo, nel minor tempo possibile. Il reparto del servizio idrico di Assm Spa opererà, in coordinamento con la ditta esecutrice e gli enti interessati, per le attività di propria competenza. Scusandosi per gli eventuali disservizi, ancorché indipendenti dalla propria volontà, Assm Spa ringrazia anticipatamente tutti gli utenti per la collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2018 alle 17:18 sul giornale del 26 maggio 2018 - 637 letture

In questo articolo si parla di attualità, acqua, camerino, assm, sospensione acqua, Sospensione Idrica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aUW3





logoEV
logoEV