Tappa provinciale del torneo di minivolley a Esanatoglia

1' di lettura 04/06/2018 - Domenica 3 giugno a Esanatoglia si è svolta una delle tappe del circuito estivo di minivolley della provincia di Macerata.

Più di cento piccoli pallavolisti presenti provenienti da società limitrofe: LUBE CIVITANOVA, VOLLEY MACERATA, IL PONTE MORROVALLE, FUTURA VOLLEY TOLENTINO, A.P.D. CERRETO e CUS CAMERINO. Grazie ad una meravigliosa e caldissima giornata di sole, il torneo di minivolley organizzato dalla società ESAVOLLEY A.S.D., che da 9 anni opera nei paesi di Esanatoglia, Matelica e dintorni, è stato un successo.

Quattro le categorie in gara e tanti i bambini che, in uno dei pochi tornei a classifica della stagione, hanno dato il massimo in campo spinti da un sano spirito di competizione e dal desiderio di raggiungere le “famigerate” coppe. Tutti i partecipanti sono stati premiati con una medaglia che ha fatto tornare il sorriso anche a coloro che non avevano raggiunto il desiderato podio. Una giornata all’insegna dello sport, della condivisione, di sano agonismo, di sorrisi, che ripaga la società organizzatrice del duro lavoro che si nasconde dietro ad una manifestazione così. La società ringrazia tutti i genitori che hanno collaborato alla preparazione dei campi e alla riuscita dell’evento e tutte le società che ne hanno preso parte.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2018 alle 12:40 sul giornale del 05 giugno 2018 - 1086 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, matelica, volley, esanatoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVfp





logoEV
logoEV