Si chiude la stagione dell'ASD Twirling Matelica

2' di lettura 05/06/2018 - Con la fine delle lezioni, giugno rappresenta sempre un tempo di bilanci per le società sportive.

La stagione agonistica appena conclusa ci ha regalato diverse soddisfazioni ma non è stata certo all’insegna della fortuna per ASD Twirling Matelica. Gli infortuni di due atlete fondamentali per la nostra squadra non ha permesso di esprimere tutto il potenziale nelle gare più importanti. In tutti i casi le atlete hanno dato sempre il massimo dimostrando una continua crescita.

Le conferme sono venute dal Team Junior che nella finale del campionato interregionale ha conquistato un’ottima medaglia d’argento e la qualificazione al campionato italiano e dal Duo Cadetti Lori-Zamparini che hanno centrato il 2° posto e la qualificazione al campionato italiano. Risultato importante anche dal Duo Junior Gigliucci-Mundo che, al primo anno nella categoria, si sono aggiudicate un ottimo 5° posto. Risultato molto importante era venuto anche dal Duo Junior Belfiori-Russo che alla prima gara aveva subito conquistato la medaglia d’argento ma poi un banale incidente al termine di un allenamento ha imposto lo stop per circa un mese ad una delle due atlete impedendone la partecipazione alla finale interregionale ed anche al campionato italiano. Il bilancio assolutamente positivo del settore agonismo è stato poi arricchito dai risultati del settore promozionale con una medaglia d’oro ed una d’argento sia per il Team Cadetti che per Martina Cingolani nella specialità free-style cadetti.

Come dirigenza siamo sicuramente soddisfatti della stagione appena conclusa ma i risultati ottenuti ci stimolano a fare ancora meglio ed a pensare già alla prossima stagione che ci vedrà ancora sul parquet già con le gare di ottobre. Un ringraziamento va a tutte le atlete ed ai loro genitori che ci hanno sostenuto sempre nel corso della stagione. Un ringraziamento particolare va ai nostri tecnici twirling e di ginnastica ritmica per il lavoro svolto e l’impegno profuso.

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva il Saggio di fine anno che si terrà sabato 16 giugno al Palazzetto dello Sport di Matelica alle ore 21 (ingresso libero).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2018 alle 15:33 sul giornale del 06 giugno 2018 - 1695 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, twirling

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aViX





logoEV
logoEV