Una notte romantica a Esanatoglia

esanatoglia 1' di lettura 22/06/2018 - Sabato 23 giugno Esanatoglia festeggia la notte più dolce dell'anno, l'evento della Notte Romantica, che l'accomunerà ai Borghi più belli d'Italia.

Il centro storico si trasformerà in un percorso ricco di suggestioni romantiche, con spettacoli, stand, mostre ed attività di vario tipo. Presso la torre di Sant'Andrea mostra fotografica “Esanatoglia da favola” a cura di Claudio Conti e Massimo Ballanti, in piazza Garibaldi stand gastronomici ed attività di intrattenimento, alle 23 spettacolo con i “Clacson live music” e allo scoccare della mezzanotte Bacio di mezzanotte. In corso Vittorio Emanuele “Mostra d'arte” a cura di Andrea Antognoli, Noemi Bartocci, Silvia Paganelli, Alessandra Todini, Sonia Tritarelli.

In piazza Cavour angolo romantico, con tante attività, angolo foto e relax, installazione “Mangia la mela”. Presso le fontane di San Martino saranno proiettate scene romantiche e ci sarà lo stand artigianale “A-tipico”. Un altro angolo pieno di dolcezza e romanticismo sarà allestito in piazza Leopardi, con l'installazione “Le mille bolle blu” ed alle 21 lo spettacolo della scuola di danza di Serravalle di Chienti. In piazza Panicale alle 22.15 concerto acustico in una cornice romantica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2018 alle 17:37 sul giornale del 23 giugno 2018 - 1433 letture

In questo articolo si parla di attualità, esanatoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVTT





logoEV
logoEV