Corridonia: donna di Esanatoglia colpita da malore al volante, auto fuori controllo in superstrada

ambulanza 1' di lettura 02/07/2018 - Una 64enne a bordo di una Lancia Y ha perso il controllo della sua auto a causa di un malore. Soccorsa e trasportata all'ospedale di Macerata.

Lunedì 2 luglio, alle ore 7,30 circa, un auto ha iniziato a sbandare in superstrada, lungo la corsia in direzione mare subito dopo l'uscita per Corridonia. La conducente, una 64enne di Esanatoglia, avrebbe accusato un malore, perdendo di conseguenza il controllo della sua auto. Per questo motivo l'auto ha iniziato a zigzagare per vari chilometi, urtando più volte il guardrail.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo dei controllori della Contram che si messi con il loro mezzo dietro la vettura attivando le quattro frecce e rallentando in questo modo il traffico.

Dopo alcuni chilometri, l'auto si è fermata e i controllori hanno trovato la conducente in uno stato di semi incoscenza. Accortisi che non rispondeva hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Autmedica, ambulanza e Carabinieri sono giunti sul posto. La 64enne è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Macerata.


di Marta Marini
redazione@viveremarche.it





Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2018 alle 11:24 sul giornale del 03 luglio 2018 - 4214 letture

In questo articolo si parla di cronaca, corridonia, ambulanza, esanatoglia, articolo, Marta Marini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWdO





logoEV
logoEV