Esavolley e i tornei estivi

Pallavolo 1' di lettura 17/07/2018 - La società sportiva Esavolley prende il testimone del torneo di pallavolo GREEN VOLLEY, organizzato nelle ultime due edizioni dalla Pro Loco di Esanatoglia.

Giunto ormai alla terza edizione, il torneo si è svolto dal 10 al 13 luglio presso lo stadio comunale di Esanatoglia. Ben 19 le squadre partecipanti divise nelle categorie amatori e professionisti. Tanti gli atleti venuti da fuori per prendere parte all’evento, ragazzi di Fabriano, Sassoferrato, San Severino, Castelraimondo, Matelica e addirittura da Macerata.

Una grande soddisfazione che ripaga lo staff del lavoro svolto. Sul podio dei professionisti proprio tre squadre “di fuori”: al terzo posto gli “Sbronzi di Riace” di Fabriano, al secondo “San Sivirì più uno” di San Severino e al primo posto “Con Aida non se joca” di Macerata, squadra che contava elementi di spicco provenienti da campionati di serie B che hanno dato spettacolo e alzato il livello del torneo.

Per quanto riguarda la categoria amatoriale si sono aggiudicati il podio i “Lucy in the sky with diamonds” al terzo posto, “Amici DeLux” al secondo e “Gli Innominati” al primo. La squadra di Castelraimondo “A.S. Soreta” si è aggiudicata il premio come nome più originale del torneo.

La stagione estiva non si è conclusa e l’Esavolley non si ferma mai. Prossimo torneo in programma, organizzato in collaborazione con l’Avis di Esanatoglia, sarà un torneo di beach volley misto 2 vs 2 presso l’impianto di beach volley che si svolgerà dal 23 al 27 luglio. L’impianto “ESABEACH” è stato appena risistemato e sarà gestito proprio dall’Esavolley.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2018 alle 17:29 sul giornale del 18 luglio 2018 - 677 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, matelica, volley, esanatoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWHx





logoEV
logoEV