Bruschetta protagonista a Serravalle

1' di lettura 25/07/2018 - Anche per quest’anno torna la Sagra della Bruschetta di Taverne, località del comune di Serravalle di Chienti vicino all’uscita “Colfiorito” della nuova SS77.

Ricco il menù che non mancherà di allietare le serate di fine luglio dei tanti turisti che ogni anno vengono a visitare il paese ed assaggiano le specialità della sagra, in programma da venerdì 27 a domenica 29 luglio 2018. Oltre al bruschettone, condito con verdure o salumi, si darà spazio anche ai piatti forti della cucina locale come gli gnocchi al tartufo, la grigliata di maiale e tante altre prelibatezze del territorio. Musica ed animazione per bambini faranno da corollario alla sagra e si svolgerà tutto presso la nuova pista da ballo di ben 700 metri quadrati al coperto.

Nella mattinata di domenica 29 sono tre gli appuntamento da non perdere: il16° Raduno “AUTO E MOTO D’EPOCA”, l'escursione “L’ANELLO DEI FONTANILI” e il Giro in Bicicletta “III^ STRAPIANO”. La Sagra si concluderà con un buffet di dolci offerti dal Comitato Organizzatore della Sagra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2018 alle 14:43 sul giornale del 26 luglio 2018 - 605 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWW9





logoEV
logoEV