Il Matelica al completo verso Monza per la Tim Cup

matelica calcio 1' di lettura 28/07/2018 - Prima uscita ufficiale della stagione per la S.S.Matelica che affronterà domani alle ore 17 la gara dei preliminari di Tim Cup in trasferta sul campo del Monza.

Un palcoscenico di grande rilievo per i biancorossi, in preparazione dal 18 luglio, che affronteranno la partita con la voglia sì di mettersi in luce, ma consapevoli di essere condizionati dai carichi di lavoro che indubbiamente si fanno sentire in questa fase. La rosa al completo è partita nel primo pomeriggio con mister Tiozzo e lo staff tecnico che ha convocato tutti gli effettivi lasciando nessuno a casa.

Un’esperienza che la S.S.Matelica rivive per il secondo anno consecutivo in quanto seconda classificata all’ultimo Campionato di serie D. Ai biancorossi spetterà il compito di rappresentare il girone F in una competizione che ha sempre il suo fascino.

Per acquistare i biglietti per la gara Monza-Matelica i padroni di casa hanno comunicato il costo dei tagliandi: per il settore ospiti (Curva Nord) il prezzo stabilito è di 5 euro più diritti di prevendita. Il prezzo ridotto del biglietto per il settore ospiti (Curva Nord) è invece di 2 euro più diritti di prevendita. Non sarà necessaria la tessera del tifoso per acquistare i tagliandi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2018 alle 18:38 sul giornale del 30 luglio 2018 - 760 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aW4S





logoEV
logoEV