Il Real Matelica si affida a Marco Mosconi: 5 nuovi arrivi dalla Fabiani

1' di lettura 29/07/2018 - Si va delineando il gruppo del Real Matelica che affronterà la nuova stagione.

Innanzitutto sarà Marco Mosconi (nella foto) a sedersi in panchina come allenatore, affiancato nel ruolo di vice da Marco Menichelli. Un sodalizio fra i due matelicesi già in atto qualche stagione fa, a ruoli invertiti, quando Mosconi giocava ancora nelle fila del Real. "Il nuovo allenatore che nelle ultime stagioni ha guidato diverse squadre del settore giovanile del Matelica con ottimi risultati, ha fortemente voluto misurarsi con una prima squadra" fanno sapere dalla società.

A completare lo staff tecnico, oltre ai già riconfermatissimi Pasquale Di Franco e Sigismondo Mosciatti, ci sarà anche il giovane Davide Parcaroli, che oltre a giocaree aiuterà anche i tecnici.

Sul mercato si riconferma l'importanza della collaborazione con la Fabiani, dalla quale arrivano gli attaccanti Marco Grasselli e Jonathan Girolamini, il difensore Gianluca Vanità e il centrocampista Alex Bartilotta, oltre al gradito ritorno del centrale difensivo Giacomo Colonnelli.

Inoltre viene riconfermato il prestito dell'altro centrale Riccardo Erasti sempre dalla Fabiani e dell'attaccante Alessio Fiorgentili dal Matelica.

"A questo punto mancano ancora un paio di tasselli per considerare completa la rosa. A breve la società conta di poter annunciare gli ultimi ritocchi per poter ambire alle posizioni di vertice del proprio girone di Terza Categoria" concludono dalla dirigenza.






Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2018 alle 21:34 sul giornale del 30 luglio 2018 - 3034 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aW56





logoEV