Cambio al vertice della Guardia di Finanza per la tenenza di Camerino

1' di lettura 30/07/2018 - Il Capitano Antonio Di Palo, dopo tre anni di permanenza al comando delle Fiamme Gialle della città ducale, lascia le Marche per assumere il comando della Compagnia di Siena.

Al suo posto, si è insediato il Tenente Alessandro Tomei. Originario di Rho (MI), classe 1992, l’Ufficiale, celibe, si è arruolato nel Corpo nel 2011 ed ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza fino al 2016.

Al termine dell’attività addestrativa è stato assegnato, come suo primo incarico, al Gruppo di Firenze, dove ha ricoperto l'incarico di Comandante della 1^ Sezione Operativa del 2° Nucleo Operativo e del 1° Nucleo Operativo presso l’aeroporto "Amerigo Vespucci" di Firenze-Peretola. Dal 30 luglio 2018 ha assunto il Comando della Tenenza di Camerino. Laureato in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, ha altresì frequentato, presso l'Università degli Studi di Firenze, il corso di perfezionamento post laurea in Intelligence e Sicurezza Nazionale. Attualmente è iscritto al corso di laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bergamo.


da Guardia di Finanza
Comando Provinciale di Macerata





Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2018 alle 17:17 sul giornale del 31 luglio 2018 - 1279 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, finanza, gdf, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aW7H





logoEV