Tris del Matelica nell'amichevole con il Valdichienti (foto)

1' di lettura 21/08/2018 - Altra vittoria in amichevole per il Matelica, che si avvicina a grandi passi all'inizio del campionato.

Benedetti, Franchi e Dorato decidono una gara che non ha mai avuto dubbi su chi fosse padrone del gioco, anche perché gli ospiti del Valdichienti l'anno prossimo sono attrezzati per giocare un campionato di Promozione e non certamente uno di serie D come il Matelica.

La squadra di mister Tiozzo ora guarda al prossimo incontro che si terrà a 24 ore da questo: mercoledì è infatti atteso il Sassoferrato Genga. Probabilmente scenderanno in campo i meno utilizzati contro il Valdichienti, dato che l'allenatore veneto ha schierato per 70 minuti gli stessi giocatori e per gli ultimi 20 gli altri.

Sabato, infine, ci sarà l'amichevole in famiglia con la Fabiani Matelica. Nessuna notizia invece sulla composizione dei gironi per il prossimo campionato al via (in teoria) il 2 settembre. Mentre il Bari sembra allontanarsi definitivamente dall'essere inserito nel girone F, ogni decisione è rimandata alla giornata di sabato.

(clicca sulle immagini per ingrandire)








Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2018 alle 20:14 sul giornale del 22 agosto 2018 - 788 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXE4





logoEV
logoEV