La Recanatese stoppa il Matelica

2' di lettura 08/12/2018 - Sconfitta in casa, la prima stagionale, per il Matelica di mister Tiozzo.

A gioire è la Recanatese di Alessandrini, che ottiene i tre punti grazie ad un buon 3 a 2.

Succede tutto nel primo tempo. La Recanatese va subito in vantaggio al 15' con Sivilla, che da posizione defilata in area calcia rasoterra verso Avella e insacca l'1 a 0. Ci pensa Angelilli poi a ristabilire il pareggio grazie ad una mischia in area di rigore e alla girata vincente sotto porta. La partita è bellissima e poco dopo Borrelli riporta i suoi in vantaggio grazie ad una cannonata dal limite su cui Avella non può nulla. La Recanatese dilaga con Pera: cross al centro ed ex attaccante del Matelica che devia trovando il tocco di Benedetti che manda fuori tempo il portiere matelicese. Nel finale di primo tempo ci pensa Margarita ad accorciare le distanze con un tiro al volo a porta sguarnita dall'altezza del dischetto.

Nella ripresa poco da segnalare. Arrembaggio dei padroni di casa che però porta a un nulla di fatto.

Ora doppia partita davvero pesante per i ragazzi di Tiozzo. Mercoledì in trasferta contro la Savignanese e domenica in casa contro il rinvigorito Campobasso. Il Cesena nel frattempo accorcia la classifica e si porta a 1 punto di distanza dalla capolista matelicese.

MATELICA – RECANATESE 2 - 3

MATELICA (4-2-3-1): Avella; Arapi, Cuccato, Benedetti, Riccio; Lo Sicco, Pignat (23’ st Favo); Angelilli (40’ st Mancini), Margarita (12’ st Florian), Bugaro (18’ st Bittaye); Melandri. (A disp.: Luglio, Visconti, Santeramo, De Marco, De Santis). All. Tiozzo.

RECANATESE (4-3-1-2): Piangerelli; Marchetti, Nodari, Rutjens, Monti (34’ st Gambacorta); Sopranzetti (21’ st Candidi), Raparo (40’ st Palmieri), Borrelli; Lunardini; Sivilla (44’ st Rinaldi), Pera (14’ st Olivieri). (A disp.: Sprecacè, Colonna, Giaccaglia, Gigli). All.: Alessandrini.

Arbitro: Vergaro di Bari 6

Reti: 15’ Sivilla, 19’ Angelilli, 24’ Borrelli, 28’ Pera, 45’ Margarita

Ammoniti: 37’ Lunardini, 44’ Raparo, 32’ st Melandri






Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2018 alle 19:39 sul giornale del 10 dicembre 2018 - 1080 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, serie d, Riccardo Antonelli, articolo, matelica - recanatese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2fh





logoEV
logoEV