Gospel di Natale al teatro di Matelica

2' di lettura 20/12/2018 - Per le feste di fine anno al Teatro Piermarini di Matelica si rinnova l’abituale appuntamento con l’amatissimo concerto gospel, il 26 dicembre con Mr James Patterson Group nell’ambito della stagione musicale promossa dal Comune di Matelica con l’AMAT e in collaborazione con San Severino Blues Winter.

James L. Patterson – voce del gruppo con Shawna Harris, Jared White, Sean McClain e Robin Wright - ha il “ministero” della musica che scorre nelle vene. Nativo di Orangeburg (SC) si dedica ad applicare questo dono in ogni aspetto della sua vita, inclusa la sua carriera. Laureato in educazione musicale presso la South Carolina State University, è insegnante di musica e direttore di band presso Cross Elementary e Cross High School, un ruolo che gli consente di avere un enorme impatto nell'ispirare i giovani, tra i quali Joshua Rogers, vincitore della BET Sunday Best Season 5.

Patterson ha vinto il concorso WJNI Local Artist per aprire il concerto della star gospel Ricky Dillard al Black Expo 2014 di Charleston. Ha pubblicato il suo singolo di debutto Better (Is on the Way) nel dicembre 2014. Poco dopo, nel gennaio 2015, ha avviato il James Patterson Morning Show, programma radiofonico trasmesso in syndacation da oltre dieci radio. Fa anche parte del nuovo show televisivo di Chicago Gospel In The Streets. Nel 2016 è stato nominato direttore del coro giovanile per la SMAC South Atlantic Conference di Dorinda Clark-Cole, altra star del gospel. I singoli This Joy del 2016 e I Speak Victory del 2017 confermano la grande potenzialità di Patterson a diventare una stella del gospel contemporaneo. Nel 2017 è stato nominato Worship Leader presso Harvest Pointe Church a North Charleston, direttore dell'intero dipartimento di musica e belle arti. Nel corso del 2018 intanto sono arrivati due nuovi premi: a Houston quale Artista Internazionale e ai Rhythm of Gospel Awards quale Artista Strumentale dell’Anno, vinti anche nel 2016 nella categoria Internet Radio/Media. Infoline 339 6733590. Biglietteria Teatro Piermarini 0737 85088, il 20 e 21 dicembre dalle ore 17 alle ore 20 e il giorno del concerto dalle ore 17. Inizio concerto ore 21.15.


da AMAT
Associazione Marchigiana Attività Teatrali
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2018 alle 13:52 sul giornale del 21 dicembre 2018 - 458 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat, Associazione Marchigiana per le Attività Teatrali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a2GO





logoEV
logoEV