Impianti di risalita di Sarnano: emendamento della Lega nella legge di bilancio

Senatore Paolo Arrigoni con Matteo Salvini Lega 1' di lettura 21/12/2018 - “Ottime notizie per il turismo invernale nelle zone terremotate del maceratese: un emendamento della Lega nella legge di bilancio salva gli impianti di risalita di Sarnano.”.

Lo annuncia il senatore Paolo Arrigoni, responsabile Lega Marche, segnalando la proroga di un anno della vita tecnica degli skilift siti nel territorio della regione Marche e Abruzzo. “Un provvedimento che ha un doppio valore – spiega Arrigoni - La proroga non solo era urgentissima e strategica per la ripresa immediata delle attività economiche del cratere sismico garantendo i servizi al turismo invernale, ma ristabilisce anche la parità di trattamento con l’Abruzzo dove ha coinvolto località concorrenti e fuori cratere.”

Arrigoni puntualizza come il provvedimento non deroghi alla sicurezza degli utenti visto che si tratta di impianti a traino e non a sospensione e ne approfitta per togliersi un sassolino dalla scarpa. “A favore di un intervento strategico per l’area del cratere come il turismo invernale che può impattare positivamente su tutto l’indotto non risultano pervenuti né il governatore Ceriscioli né i parlamentari PD. Un motivo sufficiente per rimandarli a settembre, altro che il 7+ che si è attribuito in pagella il presidente delle Marche”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2018 alle 12:19 sul giornale del 22 dicembre 2018 - 449 letture

In questo articolo si parla di politica, sarnano, marche, lega nord marche, lega nord, lega, matteo salvini, Senatore Paolo Arrigoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2Jk





logoEV
logoEV