Il Comune di Camerino alla ricerca di 3 lavoratori disoccupati

Camerino 1' di lettura 14/01/2019 - Il Comune di Camerino ha presentato richiesta al Centro Impiego di Tolentino per l’individuazione di n. 3 lavoratori disoccupati e residenti nel Comune di Camerino.

1 unità da impegnare, con una borsa lavoro di 9 mesi, in progetti riguardanti l’ambito di intervento: “Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali” in possesso di Laurea in: Lettere e filosofia, Storia e conservazione dei beni culturali, Architettura, Storia dell’Arte; e Diplomi di: Liceo Scientifico, Liceo Classico, Liceo Artistico, Liceo Scienze Umane.

2 unità da impegnare, con una borsa lavoro di 9 mesi, in progetti riguardanti l’ambito di intervento: “Tutela a valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico” in possesso di diploma in Costruzioni ambiente e territorio e geotecnico, Amministrazione finanza e marketing, Istituto professionale Elettrico, Elettronico.

La manifestazione d’interesse può essere presentata da soggetti disoccupati che hanno compiuto 30 anni di età alla data del 21 giugno 2018. Le domande potranno essere presentate da parte di soggetti disoccupati entro il termine di 15 giorni dalla pubblicazione.

Allegati disponibili nel sito del Comune di Camerino (clicca qui).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2019 alle 14:05 sul giornale del 15 gennaio 2019 - 1169 letture

In questo articolo si parla di lavoro, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a3fM





logoEV
logoEV